fbpx

Hai già pensato a un’attività da far svolgere ai tuoi figli quest’estate?

Il Circolo ippico Equiclub è un luogo dove riscoprire le vere radici del rapporto tra uomo e cavallo, quel legame speciale che da sempre li lega e che ha fatto dell’equitazione una delle discipline sportive più antiche, formative e educative.

Avvicinamento del cavallo da terra per bambini e adulti, lezione di gruppo di un’ora. Ci sono un sacco di percorsi pensati per chi si sente istintivamente attratto da questi animali, ma ha paure e blocchi che gli impediscono di potersi cimentare nelle tradizionali lezioni di equitazione.
Con questo percorso ci si approccia per la prima volta al cavallo, apprendendo nozioni di etologia, sicurezza, psicologia e comunicazione del cavallo.

Hai già pensato a un’attività da far svolgere ai tuoi figli quest’estate?

Offriamo la possibilità di un campo scuola di equitazione per far vivere loro l’emozione di conoscere e comunicare al meglio con i cavalli, di stare all’aria aperta e a contatto con la natura.

Il circolo Ippico Equiclub , in coincidenza con la fine delle scuole, organizza ogni anno i suoi Campi Scuola frequentati con entusiasmo dai bambini; il successo dei nostri Campus Estivi di Equitazione è dato dall’ attenta professionalità degli Istruttori che li organizzano, alternando l’insegnamento a momenti di relax, gare sociali e puro divertimento. Vienici a trovare al SP468R, 61, Ponte Nuovo; per maggiori informazioni visita il nostro sito web www.equiclubcarpi.com o chiamaci al 347 258 1301

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
Ciao!
Contattaci direttamente per qualsiasi info!