fbpx

Offriamo attività e servizi per andare incontro ai desideri di ogni cliente

Se sei un appassionato di cavalli e vorresti trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta, non puoi non fare un salto al nostro circolo ippico Equiclub.

Assicuriamo tanto relax e serenità, al tempo stesso aiutiamo i più competitivi a raggiungere livelli alti nell’equitazione con allenamento sodo affiancato da istruttori qualificati.

Dalla prima messa in sella, al primo salto ostacoli, al primo galoppo; fino ad eccellere, spiccare le ali e diventare tutt’uno con il vostro cavallo.

Disponiamo di una vasta gamma di attività, per andare incontro ai desideri di ogni cliente; dall’ippoterapia, all’equitazione per principianti, esperti, viaggiatori di passaggio e per diversamente abili.

In più se vuoi un cavallo, ma non hai uno spazio adeguato, o semplicemente parti per qualche giorno e non sai a chi affidarlo; Equiclub ti è vicino e ti aiuta offrendoti un servizio di pensione completa e con disponibilità degli istruttori 7 giorni su 7 per dare al tuo cavallo ogni tipo di attenzione di cui ha bisogno e un box ampio dove può muoversi con agilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
Ciao!
Contattaci direttamente per qualsiasi info!