fbpx

Scuola estiva per i più piccoli

Equiclub propone ai suoi piccoli clienti la possibilità di iscriversi al campo scuola da giugno fino all’ultima settimana di luglio scegliendo se fare metà giornata o giornata completa. I bambini saranno accompagnati dagli operatori pedagogici adibiti e potranno divertirsi nelle nostre strutture a norma e con tutte le restrizioni Covid; potranno anche usufruire del servizio mensa con monopasto in maneggio.
Equiclub offre anche il servizio di pensione completa per cavalli per farli riposare in un ambiente pulito e curato, con la disponibilità dei nostri istruttori 7 giorni su 7 pronti a dare tutte le attenzioni di cui il cavallo ne avrà bisogno.
Equiclub è anche una scuola di equitazione, infatti offre corsi adatti per tutti, da chi è alla prima messa in sella fino all’agonismo, grazie all’aiuto di istruttori qualificati e pronti a seguire gli allievi passo per passo.
Il nostro orgoglio sono i nostri atleti come Barbara Guidocci, atleta senior, classificatasi prima agli ultimi campionati regionali e Sofia Mantovani che nonostante la sua piccola età (10 anni), al suo primo campionato regionale si è classificata decima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
Ciao!
Contattaci direttamente per qualsiasi info!